Modalità Webinar - giovedì 03 dicembre 2020: La gestione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia, internet e pay tv: il punto sulla piattaforma Conciliaweb e sulle novità previste per il futuro.

gio, 03.12.2020

È stato organizzato per il giorno 3 dicembre 2020 alle ore 15.30 un incontro informativo in modalità webinar dal titolo “LA GESTIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI TELEFONIA, INTERNET E PAY TV: IL PUNTO SULLA PIATTAFORMA CONCILIAWEB E SULLE NOVITÀ PREVISTE PER IL FUTURO”. L’appuntamento è stato voluto per esaminare nel dettaglio le varie istanze che possono essere presentate dagli utenti tramite la piattaforma digitale Conciliaweb, facendo poi il punto sulle novità che la interesseranno nei prossimi mesi per effetto di un nuovo regolamento e soprattutto per l’ingresso di nuove figure accreditate ad intervenire nel contenzioso a supporto degli utenti: gli avvocati e le associazioni dei consumatori.

IMPORTANTE  Per partecipare è necessario inviare una e-mail con la richiesta di iscrizione all’indirizzo corecom@regione.fvg.it entro e non oltre il giorno 30 novembre 2020. 

Prima dell’incontro verrà inviato ad ogni partecipante un link per il collegamento alla piattaforma telematica utilizzata per il webinar all’indirizzo di posta elettronica che è stato comunicato nella richiesta di iscrizione. È possibile collegarsi da un computer, tablet o smartphone e alla fine dell’incontro sarà dato spazio ad eventuali interventi o domande da parte dei partecipanti. 

L’evento potrà essere registrato. Per eventuali informazioni è possibile telefonare ai numeri 040 377 3832 – 040 377 3974 – 0432 555979 – 0434 529068.