Controversie con gli operatori delle telecomunicazioni: chiusura temporanea degli sportelli per le controversie tra utenti e fornitori del sistema ecodigitale

ven, 05.12.2025

Da martedì 23 dicembre 2025 a venerdì 9 gennaio 2026, rimarranno chiusi gli sportelli per le controversie tra utenti e fornitori di servizi del sistema ecodigitale, nelle sedi di Trieste, Udine, Pordenone, Tolmezzo e Gorizia. Il servizio di assistenza del numero verde 800743488 sarà sospeso da martedì 23 dicembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026.

Durante tale periodo saranno comunque attivi il servizio ConciliaWeb, la piattaforma telematica dell’Agcom per la presentazione e gestione delle controversie e, in caso di urgenza, la casella di posta elettronica istituzionale conciliacorecom@regione.fvg.it.

I servizi di assistenza riprenderanno regolarmente dopo il periodo di sospensione. In particolare, il numero verde da martedì 9 gennaio 2026 e lo sportello al pubblico – previo appuntamento – da venerdì 16 gennaio 2026.