
martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00
martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00
Sportelli per il pubblico: le sedi di Trieste, Udine e Pordenone, sono aperte il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento scrivendo a conciliacorecom@regione.fvg.it.
Sportelli per il pubblico - utenza debole: presso la sede di Trieste, solo su appuntamento, ogni venerdì dalle 9.30 alle 12.30, telefonando al numero verde 800743488 o scrivendo una mail a conciliacorecom@regione.fvg.it.
La nuova piattaforma Conciliaweb 2.0
Dal 1° marzo 2021, per la presentazione di nuove istanze, sarà possibile accedere alla piattaforma Conciliaweb 2.0 esclusivamente mediante SPID o Carta d'identità elettronica (CIE). Per i procedimenti in corso, gli utenti potranno continuare a utilizzare come credenziali di accesso CODICE FISCALE e PASSWORD fino alla conclusione delle procedure e, comunque, non oltre il 30 settembre 2021.
Nella pagina di accesso alla piattaforma https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm sono consultabili i nuovi manuali,le F.A.Q. (Domande più frequenti) ed è inoltre attivo un form di assistenza.
Per l’ attivazione dello SPID è possibile consultare il sito https://www.spid.gov.it/ mentre, per informazioni sulla Carta di identità elettronica, è possibile visitare il sito https://www.cartaidentita.interno.gov.it/.
RISOLVI UN PROBLEMA CON IL TUO OPERATORE
Nell’ambito di un rapporto contrattuale con un gestore di servizi di telefonia fissa o mobile, adsl o di servizi televisivi a pagamento, l’utente può trovarsi nella condizione di patire anomalie rispetto a quanto previsto dal contratto stipulato, dalla carta dei servizi del gestore o dalle norme di legge o regolamentari in materia di comunicazione elettronica, subendo, ad esempio, l’applicazione di importi in fattura eccedenti la tariffa concordata, malfunzionamenti nella fruizione del servizio o addirittura sospensioni di linea, o, ancora, ritardi nella migrazione o nella portabilità richieste.
UTILITA'
Accedi da quì a ConciliaWeb, il nuovo sistema unico per le controversie tra utenti e gestori telefonici, di internet e pay tv.
Se hai bisogno di un aiuto nelle compilazione dei modelli, scarica il Manuale d'uso, guarda i Video Tutorial, leggi le Domande più frequenti (FAQ).
Per approfondire, consulta le schede informative dedicate al Tentativo obbligatorio di conciliazione, al Provvedimento temporaneo ed alla Definizione della controversia.
SEDE DI TRIESTE