COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI
Logo Consiglio Regionale
logo AGCOM
 

Il Corecom del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) è un organo funzionale dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che assicura a livello regionale le funzioni di vigilanza e controllo in tema di comunicazione.

Tra le varie attività (proprie e delegate), il Corecom FVG monitora le emittenti locali nel periodo elettorale e vigila sul rispetto della normativa in materia di par condicio, cura le controversie tra utenti e compagnie telefoniche, raccoglie le richieste di accesso ai programmi radiofonici, gestisce i contributi alle emittenti locali, promuove attività di studio e ricerca e organizza convegni sui temi della comunicazione.

 

in primo Piano

mercoledì 22 aprile 2015

Bando 2014 - D.M. 7 agosto 2014: approvata la graduatoria per l’attribuzione dei benefici previsti alle emittenti televisive locali, per l’anno 2014.

Il Corecom del Friuli Venezia Giulia informa che, nella seduta del Comitato n. 3 di martedì 21 aprile 2015, con deliberazione n. 06/2015, è stata approvata la graduatoria per l’attribuzione dei benefici previsti alle emittenti televisive locali, per l’anno 2014 (Bando 2014 - D.M. 7 agosto 2014).
 

venerdì 17 aprile 2015

Giovedì 16 aprile è entrato in vigore il regolamento della par condicio per le elezioni amministrative del 31 maggio

Il Corecom del Friuli Venezia Giulia informa che da giovedì 16 aprile è entrata in vigore la delibera dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) n. 165/15/CONS, che regola il periodo di par condicio in vista delle prossime elezioni amministrative di domenica 31 maggio.
 

lunedì 13 aprile 2015

Giovedì 16 aprile inizia la par condicio per le elezioni amministrative del 31 maggio

Il Corecom del Friuli Venezia Giulia ricorda che da giovedì 16 aprile, giorno di pubblicazione dei manifesti di convocazione dei comizi elettorali, inizia il periodo di par condicio per le prossime elezioni amministrative di domenica 31 maggio.